You are here
Salerno, inaugurata in corso Garibaldi la Zurich Bank Attualità 

Salerno, inaugurata in corso Garibaldi la Zurich Bank

Inaugurata a Salerno, in Corso Garibaldi 132A, la nuova sede di Zurich Bank. Alla cerimonia del taglio del nastro ha partecipato anche il Sindaco di Salerno, l’Architetto Enzo Napoli, seguito dalla benedizione di Padre Fedele. L’evento ha visto la presenza di figure di spicco di Zurich Bank, tra cui Maurizio CeronHead of Wealth Management and Investment Solution, che ha sottolineato l’importanza di questa apertura:

 

“Salerno è una tappa fondamentale della nostra crescita. Qui abbiamo un team di consulenti finanziari con una solida esperienza e, con questa nuova sede, vogliamo rafforzare ulteriormente la nostra presenza sul mercato e avvicinarci ancora di più ai nostri clienti. La strategia di Zurich Bank è quella di essere presenti laddove sono i nostri clienti. Negli ultimi mesi abbiamo fatto diversi investimenti, in particolare nel Sud Italia, per ampliare la nostra rete e offrire servizi sempre più vicini alle esigenze della clientela”.

Anche Francesco DamianiResponsabile Nazionale Rete Zurich Bank, ha evidenziato il valore strategico di questa apertura:

“Questa nuova sede rappresenta un riconoscimento alla professionalità del team locale e all’importanza del territorio. Zurich Bank ha scelto di investire qui per offrire un modello che unisce la consulenza finanziaria tradizionale a un Hub tecnologico innovativo, grazie al quale i clienti potranno usufruire dei servizi bancari attraverso le più moderne tecnologie”.

L’importanza dell’iniziativa è stata ribadita anche da Antonio FiordellisiArea Manager Sud di Zurich Bank, che ha dichiarato:

“Zurich Bank è una realtà moderna e digitale, costruita su valori solidi. Oggi siamo qui a testimoniare la volontà della banca di investire sul territorio, grazie a un team di professionisti altamente qualificati. Questo successo è frutto del lavoro e della dedizione dei nostri consulenti, guidati con competenza dai responsabili della sede di Salerno, Gaetano De Pasquale e Massimiliano Luciano”.

A rendere ancora più speciale l’inaugurazione, la presenza dell’artista Luigi Pilato, che ha esposto alcune delle sue opere. Pilato si definisce un “artista sostenibile”, poiché utilizza materiali di recupero come imballaggi, cartoni, cassette della frutta e sacchi di iuta, trasformandoli in vere e proprie opere d’arte.

“Credo nel valore del riuso e nella possibilità di dare nuova vita ai materiali di scarto, trasformandoli in espressioni artistiche uniche”ha raccontato l’artista.

Con questa nuova apertura, Zurich Bank conferma la sua volontà di essere un punto di riferimento per i clienti salernitani, offrendo servizi bancari moderni, consulenza finanziaria personalizzata e soluzioni innovative per la gestione del patrimonio.  L’inaugurazione ha rappresentato non solo un momento istituzionale, ma anche un’opportunità per ribadire l’importanza del legame tra il settore bancario e il tessuto economico e culturale del territorio.

scritto da 







Related posts